AZZANESE BASKET STEZZANO-EUREKA MONZA 81-24
(16-5,19-10, 27-2, 19-7)
AZZANESE BASKET STEZZANO: Postigo Conde 10, Morè 11, Maestri 2, Quintero Castillo , Bedini 9, Signorelli, Sala, Rovaris 6, Benetti, Bagini 12, Gualandris 17, Gherardi 14. All. Corazza Ass. Bernasconi
EUREKA MONZA : Specchio, Pasquini 2, Giancola 4, Canciani 4, Magni , Pento 1, Pozzi 6, Speranzini 7. All. Vitali
Arbitro:
L’Under 17 Femminile inaugura il week-end cestistico neroblu ospitando tra le mura amiche del PalaNozza l’Eureka Monza.
Le neroblu partono con discreto piglio nel primo quarto, con discreta attitudine offensiva, nonostante qualche errore di troppo al tiro. Monza prova a reagire a cavallo dei due tempi con Speranzini e Canciani, ma Gualandris e compagne non si scompongono e cercano comunque la via del canestro anche con positive collaboriazioni offensive.
Dopo l’intervallo le neroblu sono brave a tenere alti i giri del motore e buttare sul campo tutta l’energia dopo più di un mese lontano dai campi….un ottimo terzo quarto chiude definitivamente i conti, nonostante questo le monzesi trovano qualche positiva iniziativa offensiva nell’ultimo periodo, mentre Postigo e compagne rispetto ad altre occasioni si dimostrano più concrete non solo in avvicinamento al ferro.
Un ritorno al gioco quindi positivo per la squadra di Corazza , occasione utile per rompere il ghiaccio e prepararsi ad affrontare con fiducia le prossime impegnative partite del girone.
Galleria di foto di Ale , buona visione!