CAMPIONATO 1°PRIMA DIVISIONE, 4° GIORNATA
ROMANO L.DO BASKET-AZZANESE BASKET STEZZANO 71-57
ROMANO L.DO: Savergnini 25, Lavia 9, Gjergji 8, Martinelli 8, Meloni R 6, Asperti 4, Dominoni 4, Meloni G 4, Deponti 2, Berni 1, Bussetti, Pagialonga, Rodolfi. All: Tocanne
AZZANESE BASKET STEZZANO: Paglialonga 1, Brembilla 13, Montella 2, Suardi, Colombelli, Sangaletti 4, Testa 9, Fratter 18, Pisati 1, Moriggia 7, Capelli 2, Arduini All: Barcatta-Penna
Arbitro: Finazzi
Prossima partita: domenica 5 dicembre al PalaNozza contro Ambivere
Prima sconfitta per i giovani stezzanesi in casa dell’esperta squadra di Romano L.do.
Nei primi due quarti la squadra di casa approccia meglio la partita imponendo esperienza e fisicità: i neroblu faticano a trovare soluzioni efficaci in attacco e la giusta intensità in difesa e si arriva così all’intervallo sul -13 grazie ai continui giri in lunetta a causa dei falli avversari.
Nella seconda metà, nonostante la partita cresca ulteriormente di fisicità, Brembilla e compagni riescono a trovare finalmente la via del canestro provando in diversi frangenti a rientrare in partita, ma Romano è brava a respingere gli assalti nostrani e a conquistare una meritata vittoria.
Una sconfitta che non compromette in alcun modo il percorso di crescita che sta facendo questa squadra e che anzi darà tantissimi spunti su cui lavorare e migliorare nelle prossime settimane!